“Forever… fall in love” e’ l’ultimo romanzo di Paoletta Maizza

love
IN USCITA

Ed eccoci qui per un’anteprima di Forever… fall in LOVE, il secondo volume seguito del romance Always love forever dell’autrice Paoletta Maizza, in uscita il 3 di Aprile. Scopriamolo…

Sinossi:

Penelope non ha ancora capito che cosa sia il vero amore né tanto meno se sia qualcuno in particolare. La sua ricerca dove la porterà? La sua nuova vita da mamma la farà vincere contro gli insidiosi dubbi del destino? Dopo Always, love forever, la nostra protagonista tutta pepe continuerà a raccontarci la sua avventura piena zeppa di imprevisti e sorprese, altrimenti che vita sarebbe?

 

 

 

 

love
L’autrice

L’autrice:

Prima di diventare un’autrice, Paoletta Maizza è stata un’artista e una pittrice, una commessa, una sorta di maestra per il doposcuola e di laboratori d’arte per bambini. Si è cimentata nella scrittura già da ragazza, ma dopo diversi anni ha pubblicato Always, love forever, prima avventura di Penelope Poggi, con Lettere Animate Editore. Vive in Puglia, in una cittadina molto bella, con suo marito e i suoi due bambini.

Condividi adesso!
Precedente Recensione a “Chi parla poco, ha gli occhi che fanno rumore” - Silvia Brindisi Successivo Recensione a: "Gli eredi della terra" di Ildefonso Falcones

Lascia un commento

*