Ecco la trilogia “Terremoti dell’anima” di Sara Cordioli

anima

Il nuovo libro di Sara

Siete alla ricerca della lettura da fare sotto l’ombrellone? Qualcosa di leggero e frizzante, della storia d’amore che vi conquisti?

La trilogia Terremoti dell’anima è ciò che cercate, quel libro che vi terrà incollati alle pagine e vi farà sognare un po’.

Sinossi: Thomas, un uomo che sa farti innamorare. Leonardo, salvato da quell’amore che credeva non potesse esistere. Christian, convinto di meritare l’oblio in cui si è abbandonato. Una trilogia in cui si percorrono le strade infinite che portano all’amore vero, quello che si vive una volta sola nella vita, quello che dura in eterno.

Sara Cordioli

Autrice:  Sara Cordioli è una giovane sognatrice a cui piace giocare a nascondino con una maschera che la dipinge forte e indistruttibile, quando in realtà ha un cuore tenero. Vive l’amore con i suoi personaggi e con loro soffre e gioisce, in ogni singola riga. Il sarcasmo e l’ironia sono il suo biglietto da visita ma sa essere anche dolce, gentile e affettuosa. Ama viaggiare, ama ballare e ama le scarpe col tacco, il suo shopping preferito lo fa in libreria e a Natale prova sempre un po’ di malinconia. La famiglia e lesue amiche sono fondamentali nella sua vita, adora circondarsi di persone ma ama anche starsene per conto suo. Prova un’irrefrenabile gioia per ciò che la vita le ha concesso e il suo desiderio più grande è svegliarsi sempre col sorriso sulle labbra.

Per tutti coloro interessati vi informiamo che la trilogia contiene i suoi precedenti romanzi : Risvegliami-Prendimi-Salvami e che sarà disponibile su amazon dal 1 giugno 2017 acquistabile anche in formato ebook a €4,95 oppure gratis su Kindle Unlimited.

Condividi adesso!

Lascia un commento

*