Angolo creativo – Idee libere

Uno scrittore e’ anche una persona che pensa, medita, e ha delle proprie idee.

Ad oggi questo approccio al mondo della scrittura e’ venuto meno, non si sa bene perche’, mentre un tempo i grandi scrittori, oltre che scrivere, denunciavano, polemizzavano, proponevano. D’Annunzio, Dante, Machiavelli, Hemingway, Sun Tzu, la lista e’ lunga.

Da oggi, il Sole e Luna Blog si fa promotore delle idee libere: a tutti gli emergenti – scrittori, redattori, giornalisti, editori, fumettisti, poeti… – offriremo un angolo completamente gratuito nel quale poter esporre le proprie idee circa la situazione economica, politica, culturale, sociale, ecc…, attuale e del passato.
Coloro che vogliano partecipare a questo angolo creativo sono invitati a inviare, ai link che seguono, i propri lavori, che noi controlleremo e pubblicheremo sotto forma di articolo di giornale.

Prendiamo le distanze da qualsiasi lavoro che contenga opinioni personali: lo pubblicheremo senza manifestare il nostro pensiero.
Qualsiasi lavoro giudicato non idoneo – perché di materiale pedo-pornografico o vietato dalla legge – non verrà preso in esame e né, pertanto, pubblicato.

E ora… fatevi avanti!, inviateci il tutto a:
[email protected]

Condividi adesso!

4 thoughts on “Angolo creativo – Idee libere

  1. Loretta Donini il said:

    GRAZIE LAURA! GRAZIE A TUTTI PER UN’OPPORTUNITà COME QUESTA…..

  2. Salve, vorrei sottoporre alla vostra attenzione il mio blog, per uno scambio di banner.
    E successivamente per altre collaborazioni, dato che sono in attesa della mia prima pubblicazione, a Dicembre 2012. Grazie! Lucilla Leone

  3. Laura Bellini il said:

    Ciao Lucilla,
    penso proprio che sia una buona idea. Passo la palla al mio collega, si occupa lui di queste cose! 🙂

  4. Dylan Berro il said:

    certo Lucilla, se mi fornisci il codice del tuo banner, noi faremo altrettanto 🙂

Lascia un commento

*