“La maschera”, ecco i due volumi di A.S. Twinblack

maschera

Vol. 1 de “La maschera”

Ciao a tutti.
Belle notizie, quest’oggi da parte del Sole e Luna blog: è cominciata una collaborazione con Eroscultura edizioni e il suo editore Daniele Aiolfi.

Sperando di farvi cosa gradita vi segnaliamo una duologia edita da questo editore specializzato nella letteratura erotica.

“La maschera. Il lato oscuro di Clara” di AS Twinblack, vol.1

Clara conduce una vita come tante, tra casa e lavoro, prestando attenzione alle necessità degli altri piuttosto che alle proprie. Il suo sembra un matrimonio perfetto fino a che non scopre il tradimento del marito, il quale giustifica il comportamento fedifrago accusandola di essere poco passionale a letto: “… se tu fossi stata più troia non avrei sentito la necessità di tradirti, cazzo!” Dopo una prima fase di reazione depressiva, la donna inizia lentamente a riappropriarsi di se stessa scoprendo una femminilità a lei sino ad allora sconosciuta. L’incontro con un uomo misterioso, affascinante e con un forte potere seduttivo, sconvolge la sua tranquilla e monotona vita. Mister X, così lo definisce, la coinvolge in una serie di esperienze sessuali per lei insolite, portandola a liberarsi di quella maschera da donna per bene che ha sempre indossato. Quest’uomo prepotente e sicuro di sé la spinge oltre i limiti della decenza, facendo emergere una donna-femmina dotata di una forte carica erotica. Clara rappresenta l’emblema del trionfo delle donne sulla meschinità e l’ipocrisia di quegli uomini che sposano le brave ragazze continuando a desiderare quelle “cattive” per tutta la vita. ADATTO A UN PUBBLICO ADULTO

 

maschera

“La maschera”, volume secondo

“La maschera. Solo mia” di AS Twinblack, vol. 2

Prosegue la storia di Clara, una moglie borghese come tante che ha trovato il coraggio e la forza di strapparsi dal viso quella maschera di perbenismo ipocrita così difficile da togliere, per molte donne. Si è riappropriata della libertà, ha cacciato un marito, prototipo del maschio falso e bastardo, che l’ha umiliata per anni con le sue infedeltà, e con la complicità di Mister X ha conosciuto un lato di sé fortemente trasgressivo.
In questa seconda parte, Clara fa esplodere la sua sessualità repressa, anche grazie all’aiuto dell’ottima dottoressa Corelli, la sua psicologa (vedi che a volte servono?), e scopre la sua vera natura di femmina passionale, con punte di perversione e bisessualità.
Come in ogni storia d’amore che si rispetti, c’è una dura lotta tra ciò che vuole la mente e ciò che pretende il cuore. Questi percorsi son sempre tortuosi e non tutti hanno la forza e la capacità per districarsi nei ripidi sentieri dell’anima. Saprà Andrea, alias Mister X, togliere la sua di maschera, quella dell’uomo che non deve chiedere mai e ha tutte le donne ai piedi? Riuscirà, Clara, a farlo capitolare portandolo sul sentiero del cuore? ADATTO A UN PUBBLICO ADULTO

 

Presenti su Amazon e sul sito Eroscultura

Condividi adesso!

Lascia un commento

*