Le Recensioni di Laura – La Rubrica

“Le Recensioni di Laura” è una delle nuove iniziative che il blog Sole e Luna vi propone.

Chi è Laura?

Laura è una lettrice, anche scrittrice in realtà, sebbene abbia messo la penna al chiodo da diversi anni ormai. Una forte lettrice.

Cosa intendete voi per forte lettrice?

Io vi dico che leggo sui settanta libri all’anno, numero più numero meno, solo cartacei visto che sono allergica agli Ebook.

Nasco come lettrice onnivora, soprattutto di autori emergenti, che però ho abbandonato in concomitanza con il mio addio al mondo editoriale.

Continuo a leggere di tutto, ma prediligo il romanzo storico.

La mia rubrica nasce per farvi conoscere romanzi diversi da quelli che di solito vi proponiamo con le nostre recensioni.

Questo spazio vi farà conoscere autori più o meno noti. Romanzi recenti e, perché no, anche qualche libro vecchiotto per capire se merita di essere rispolverato.

Chi mi conosce sa che i miei giudizi, positivi o negativi, non sono mai campati in aria. Spero quindi che troverete buoni consigli, nel caso voleste farvi un giro in libreria!

Qualcuno dirà che le mie recensioni sono sempre state pubblicate, senza necessità di una rubrica ed è vero.

Ci troviamo però a dover rispondere a tantissime richieste di recensioni da parte vostra e la scelta è stata quella di non mescolare la coda lettura del blog con le mie personali recensioni.

Non recensisco su richiesta, ogni romanzo di cui vi parlerò sarà comprato e scelto da me. Non è detto che siano sempre nomi famosi, qualcuno di voi potrebbe anche finire per essere sottoposto al mio inflessibile parere 😀

Detto questo vi do appuntamento a Mercoledì 28 Febbraio con la recensione di un romanzo che non vedo l’ora di leggere!

SAVE THE DATE!

 

Condividi adesso!
Precedente #Segnala-Dì: Attraction, Io sono tua - Rujada Atzori Successivo #Segnala-Dì: L'interprete - Angelo Pettofrezza

Lascia un commento

*

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.