Love is a dangerous game-Giuseppina Vitale

Il Sole e Luna Blog torna a proporvi altri titoli per gli amanti della lettura che con l’avvicinarsi dell’estate e delle vacanze vogliono comunque portare con sé un buon libro. Oggi vi proponiamo il romanzo Young Adult di Giuseppina Vitale autrice di “Un pezzo del mio cuore”, “Ti ho amato senza vivere” “Nella tela del ragno” e tanti altri libri.

Sinossi: Alice è una liceale tutto pepe al quarto anno di ginnasio che sogna di fare l’attrice. Dalla tenera età di cinque anni non fa altro che seguire corsi per raggiungere il suo obiettivo. La sua occasione arriverà un giorno di fine estate, quando si presenterà a un casting per l’agenzia di moda più famosa di Milano. Quale modo migliore per entrare nello showbiz se non la passerella? All’inizio del nuovo anno scolastico conoscerà Erick Riva. Il classico ragazzo schivo e diffidente. Cosa nasconde il nuovo arrivato? Perché sembra avercela con il mondo intero? Riuscirà la ragazza a scalfire la sua corazza?

Autrice: Giuseppina Vitale nasce a Nocera inferiore l’8-07-1986. Si avvicina alla scrittura nell’adolescenza pubblicando piccoli racconti e poesie sul web. Abbandona gli studi dopo il diploma continuando segretamente a dedicarsi al suo sogno: scrivere un libro. All’inizio del 2015 pubblica il suo primo romanzo “Il diario di S.” Ha pubblicato un ebook con la Rizzoli “Dirsi addio fino a domani” a novembre del 2016.

Titolo: Love is a dangerous game

Autrice: Giuseppina Vitale

Data di pubblicazione: 21 giugno 2017

Genere: Young Adult autoconclusivo

Formati disponibili: Kindle/ Cartaceo

Prezzo:  €0,99-1,00

Segnalazione a cura di Rosanna Sanseverino

 

Love is a dangerous game

 

Condividi adesso!
Precedente Recensione a "Il Circo delle Pecore" di Nicola Furia Successivo Recensione a "Il tessitore di sogni" di Alessandro Calvi

Lascia un commento

*