Chi perde vince tutto- Kora Knight

Cosa può succedere in una notte? Può accadere di perdersi, di indebitarsi oppure di essere il bersaglio di un fustigatore.

Siete curiosi di sapere cosa ci propone Kora Knight?

Sinossi:  Il fine settimana di Tad era cominciato come qualsiasi altro, andando a una festa universitaria con una manciata di compagni. Ma proprio quando la serata era al culmine, le cose sono cambiate in fretta. Scaricato dai suoi amici ubriachi e burloni, Tad finisce nei guai e viene imbrogliato da tre giocatori di poker. Si ritrova così costretto a pagare i suoi debiti nel più eccentrico dei modi: accettare un paio di ossa rotte o passare un’ora con il fustigatore favorito dei vincitori, Scott. La stuzzicante tortura del tizio, però, si rileva in fretta l’ultima delle preoccupazioni di Tad e la spinta per una notte di lussuria pura e scioccante.Attraverso una vivida descrizione grafica, vivremo, minuto per minuto, quell’ora trascorsa da Tad nelle mani di un tormentatore insaziabile. Una chimica intossicante avvolge i due uomini, mentre Scott accende i desideri riluttanti di Tad, in una frenesia di bisogno proibito.

Attenzione: consenso dubbio e sesso gay esplicito

Autrice: Nata e cresciuta nella Virginia del Nord, Kora ha sempre amato leggere ma è stato solo prima dell’adolescenza che ha scoperto un amore profondo per la scrittura. Anche se, tra gli insegnati di letteratura e alcuni scrittori nel suo albero genealogico, la sua passione non avrebbe dovuto essere una sorpresa. Kora è stata coinvolta in parecchi forum letterari e, da lì, ha voluto provare in prima persona la strada della scrittura indipendente, con passione e tenacia. Da allora, ha fatto in modo di condividere con il mondo le sue storie d’amore, ricche di passione, sensualità ed erotismo. Il suo traguardo più grande, quello che la rende orgogliosa, è di essere diventata un’autrice di erotic MM romance.

TITOLO: Chi perde vince tutto

TITOLO ORIGINALE: Loser Takes All

SERIE: Upending Tad, Vol.1

AUTORE: Kora Knight

AMBIENTAZIONE: New York

TRADUZIONE: Nela Banti

COVER ARTIST:Angelice Graphic Cover Design

GENERE: MM, BDSM

FORMATO:E-book (Mobi, Epub, Pdf) e Cartaceo

PAGINE: 90

PREZZO:2,99 € su Amazon, Kobo, Itunes, Store QE

DATA USCITA: 21 Luglio 2017 – disponibile in preorder

 

Lose

 

Segnalazione a cura di Rosanna Sanseverino

Condividi adesso!
Precedente Recensione a "I guardiani dell'Efterion" di Francesco Ambrosio Successivo Recensione a "La Rocca delle Ingrate" di Stefano Veroux

Lascia un commento

*