Presentazione del romanzo ‘C’era una volta… la vita’, Book Sprint Edizioni.

C’era una volta… la vita” è la storia di una normalissima ragazza con normalissimi sogni. Questo libro parla di una vita che parte da un adolescenza comune fatta di anoressia e forza di uscirne, amori e speranze come tutte le 17enni, il voler fuggire dai problemi che la porta ad entrare in relazioni sbagliate ed a diventare mamma a 18 anni. La protagonista si sposa giovane e vive momenti veramente difficili a chilometri da casa. Poi fortunatamente arriva l’arcobaleno anche per lei ma si fa vedere piano piano.
Riesce a trovare una persona che l’aiuta a ritrovare se stessa e la sua vita a piccoli passi. La sua forza principale è un sorriso, quello di sua figlia.

Questa è la storia che vorrei potesse arrivare al vostro cuore, comprensiva delle cose belle della vita e della volontà che deve spingere qualsiasi persona ad affrontare gli alti e bassi e i periodi peggiori senza mai demordere. La storia di qualcuno che ama, che si sfida, che sfida la vita e risponde.
Spiegare ai giovani come me che si può vivere comunque tenendo un figlio, e che una volta guardati in faccia, i figli, smettono di essere errori. E un sacrificio non ti pesa più tanto se sai che le persone intorno a te stanno meglio. La storia è una storia un po’ di tutti diciamo, dove chiunque si può rivedere in qualcosa.
C’era una volta…la vita parla della mia forza e potrebbe essere in qualche modo anche la vostra.
Ma chi è Susanna Soliman?
Susanna Soliman nasce e vive a Firenze, il 31 maggio 1986. Il sogno della sua vita si divide in musica e parole. Infatti comincia più volte a scrivere un libro sulla sua vita ma non ci riesce mai completamente fino a che diventando mamma a quasi diciannove anni, cambiano le sue routine e vive delle esperienze che la fanno maturare e trova finalmente l’ispirazione che la porta a buttare giù C’era una volta… la vita tutta d’un fiato.
Il libro esprime i principi guida di Susanna: forza, speranza e volontà. Il futuro di Susanna non è ancora scritto, è solo una ragazza normale che affronta la vita come tante altre. È solo una ragazza con dei sogni, una ragazza che scrive di vita vera con la sua testa che continua a sognare e chissà se qualcuno di voi riuscirà a rivedersi in lei.

Condividi adesso!

Lascia un commento

*