Programma Top 5

top5
PROGRAMMA TOP 5: per stare a fianco dei lettori e degli scrittori

Il programma TOP 5 nasce a novembre 2017 e viene inaugurato ufficialmente il 10 febbraio 2018 con l’intento di affermare e promuovere i migliori libri dell’anno precedente, e incentivare alla lettura e al supporto dei giovani esordienti. Di seguito verranno presentati i cinque libri più belli che abbiamo recensito nel 2017 e i cinque libri più belli dello Staff del Blog. Coloro interessati potranno acquistare uno degli ebook o dei cartacei seguenti cliccando semplicemente sull’icona Amazon relativa al libro, leggendo la sinossi, visionando il prezzo e le recensioni e procedendo  al pagamento.

LE PRIORITÀ PER LE RECENSIONI

Se hai scelto la priorità tra le opzioni di recensione, allora dovrai acquistare uno degli ebook della Top 5 cliccando sull’icona del libro prescelto, procedendo col pagamento e inviandoci alla mail [email protected] la ricevuta di acquisto oppure una foto o screenshot dell’avvenuto pagamento. 
Vuoi essere presente nel Programma Top 5 Autori del prossimo anno? Scrivici una mail e ti forniremo le indicazioni necessarie!

 

  • OPZIONE RECENSIONE PRIORITÀ ALTA: Recensione entro 20 giorni, con l’acquisto di un ebook a scelta della TOP 5 Autore e di un ebook a scelta della TOP 5 Staff

 

  • OPZIONE RECENSIONE  PRIORITÀ BASE: Recensione entro 60 giorni, con l’acquisto di un ebook a scelta dalla TOP 5 Autore

Il prezzo minimo dell’ebook è €0.99

ATTENZIONE:

Prima di procedere con l’opzione preferita, contattaci via mail indicandoci la preferenza e compilando il modulo qui sotto e allegandolo alla mail (tempo della compilazione: due minuti, per compilare il modulo consigliamo di leggere tutta questa pagina, per avere un’idea completa di come recensiamo e delle nostre opzioni di recensione) e noi ti diremo se potremo accoglierla o meno, a seconda del numero di libri che abbiamo in lettura e della disponibilità del nostro staff. Grazie mille.

MODULO da compilare e allegare alla mail

Ecco i libri che possono essere scelti:

TOP 5 Autore

Clicca sull’immagine copertina per leggere la sinossi del libro che ti interessa, visionare le recensioni Amazon e il prezzo e per acquistarlo.

1. DARIO SANTONICO: Il rumore del pallone sul cemento
Genere: Romanzo di formazione

In pochi secondi c’è stata una guerra atomica tra il mio cuore e il mio cervello ed il secondo ha alzato bandiera bianca quasi subito. Mi sono reso conto che avrei voluto essere padre solamente se l’altra metà fosse stata lei.

Link Sinossi e Pre-Ordine: Clicca Qui

2. GIOVANNI MAGISTRELLI: I volti dell’Apocalisse.
Genere: Thriller

Qualcuno ha voluto farti soffrire. – mormorò Ribe tra sé e sé – Si è ispirato all’Apocalisse. Alla Bibbia. Ti ha prima marchiato con il simbolo del diavolo, poi si è tramutato in un angelo e ti ha versato addosso il contenuto della coppa, l’acido, che ti ha riempito di piaghe, uccidendoti.


 

3. PIETRO FERRUZZI: Il ritorno dei Berserker. 
Genere: Fantasy epico

«Non puoi sapere tutto, la conoscenza è come un mosaico, fatta di piccole e innumerevoli tessere, ognuno ne porta un po’ con sé, nessuno è in grado di contenerle tutte».


 

4. ANDREA RIGHI: Quarzo: la leggenda del sangue di drago. 
Genere: fantasy storico

Siete legati Cisco, il suo sangue è il tuo sangue. Lei soffre, tu soffri; lei muore, tu muori, fino a
quando il legame non sarà spezzato.


 

5. CATERINA PERILLIEratos. 
Genere: Fantasy young adult

Era pronta a morire, era un sacrificio che aveva accettato di buon grado. Non avrebbe permesso a nessuno di morire al posto suo


 

TOP 5 Staff

Clicca sull’immagine copertina per leggere la sinossi del libro che ti interessa, visionare le recensioni Amazon e il prezzo e per acquistarlo.

1. LAURA BELLINI Amministratrice L’eco del tuo respiro 
Genere: Romance Storico

Io lo amo con tutta me stessa, Abel. Lo amo tanto da poter rinunciare a lui se questo significa salvare la sua vita.

2. DYLAN BERRO Amministratore : Sole e Luna l’inizio
Genere: Fantasy young adult

Saremo come il Sole e la Luna. Senza il Sole, la Luna non esisterebbe, ed entrambi sono fondamentali. L’uno dà il cambio all’altra e l’uno dipende dall’altra. Non può farne a meno.


 

3. SARA CORDIOLI Vice amministratrice: Risvegliami
Genere: Romanzo Rosa

Era un venerdì. Quel giorno l’avrei ricordato in eterno.
Arrivò al bar tutta infuriata, ordinò “il solito” e si sedette al tavolino opposto al mio.
Aveva i jeans strappati, una maglietta rossa e gli occhiali da sole.
Scoprii che “il solito” era un caffè macchiato con una spruzzata di cacao e venni anche a sapere che era furiosa perché le avevano anticipato un esame al lunedì mattina.
Risi. Chi mai metterebbe un esame di lunedì mattina?!


 

4. FRANCESCO LEO  Recensore: Viktor
Genere: Fantasy mitologico

Nonostante an­ch’io abbia perso una persona cara, ho continuato a sognare e a vi­vere di quei sogni, fino ad arrivare dove sono ora. Lo so, è molto più semplice e comodo arrendersi e gettare la spugna con la scusa di ritenersi incapaci di fare o sopportare qualcosa, ma è sicura­mente più soddisfacente arri­vare a un obiettivo dopo aver fatto dei sacrifici, dopo aver combattuto e conquistato con le proprie forze.

 

 

5. ELEONORA MONTI e SEBATIAN DA Recensitrice: Descent To Hell
Genere: Antologie e racconti brevi


 

Condividi adesso!