Quello giusto per me – Segnalazione Quixote Edizioni

L’amore può sbagliare, può accecare e renderci sfiduciosi. Ecco cosa ci propone il nuovo romanzo di Natasha Madison: Quello giusto per me.

Sinossi:

Il momento in cui tutto è cambiato non è stato come un fuoco d’artificio, bensì un incubo. Ho beccato mio marito, il mio fidanzato del liceo, il padre dei miei figli, coinvolto in una sordida relazione. È stato in quel momento che ho deciso di rinunciare agli uomini e all’amore. Non ho però tenuto conto del ragazzo d’oro dell’NHL, il bellissimo e arrogante Cooper Stone, che ha sconvolto la mia vita e il mio lavoro da cima a fondo. I miei figli sono l’unica ragione per la quale mi sveglio al mattino. L’hockey è la ragione di vita di Cooper. Arriviamo da mondi e luoghi diversi, ma quando i nostri cuori si sono scontrati, qualcosa di totalmente sbagliato si è trasformato nella cosa giusta. Lui è quello giusto per me.

TITOLO: Quello giusto per me
TITOLO ORIGINALE: Something So Right
AUTORE: Natasha Madison
AMBIENTAZIONE: Canada
COVER ARTIST:
Melissa Gill by MG Book Covers &
Design
 TRADUZIONE: Francesca Giraudo
GENERE: Romance Contemporaneo
FORMATO: E-book (Mobi, Epub, Pdf) e Cartaceo
PAGINE: 334
PREZZO: 4,99 € su Amazon, Kobo, Itunes, Store QE
DATA DI USCITA: 22 Settembre 2017 – disponibile in
preorder
 
Segnalazione a cura di Rosanna Sanseverino

 

Condividi adesso!
Precedente Recensione a GLITTER: Avventure di una fatina - Stefano Carloni Successivo Blog Tour: RYA SERIES - ASPETTANDO DECEPTION, Barbara Bolzan

Lascia un commento

*