Recensione a CONSEGUENZE – Tantalus

Ecco il terzo libro tanto atteso della serie Damon&Pete: Giocare col fuoco che finalmente può toglierci dalle spine.

Che ne pensa la nostra Rosanna?

Avevamo lasciato Damon prendersi gioco di Pete, per poi trovarci di fronte alla vendetta di Pete ed ora è qui che aspetta con trepidazione la contromossa di Damon.

Il tutto si svolge in media res, infatti Damon è lì che sta pianificando la sua vendetta quando improvvisamente viene interrotto da una telefonata, mentre Pete è ad aspettare il suo destino in un vicolo, restando però spiazziato da quanto accadrà.

Mentre ci immaginiamo insieme a Pete, una vendetta hard e violenta, l’autrice ci sorprende con un incontro sexy e dolce ritrovandoci dinanzi ad una passione fisica dolce e sobria, non ossessivamente presente in questo terzo capitolo. Ci dimostrano così come il rapporto dei due ragazzi non sia solo sul piano fisico ma anche sul piano sentimentale.

Ma per sapere come si svolgeranno le cose bisognerà attendere il prossimo capitolo in quanto il libro ci lascia con degli indizi come Folsom Street Fair e Mr. S. Leather. Nonostante sia un libro BSDM, le parti erotiche sono velate e poco presenti, dunque si tratta di un libro che può essere letto da chiunque, chiunque voglia sentirsi stuzzicato e amato.

 

Recensione a cura di Rosanna Sanseverino

Condividi adesso!
Precedente Blog Tour: RYA SERIES - ASPETTANDO DECEPTION, Barbara Bolzan Successivo Recensione a: "Non tutto si dimentica" di Wendy Walker

Lascia un commento

*