#Segnala-Dì: Amore senza vita – Patty & Silvana

Patty & Silvana tornano a far parlare di loro con “Amore senza vita”.

SINOSSI:

Roma, epoca futuristica. L’odio fra due Dipartimenti, la Sacra Inquisizione e la Tigre Bianca, fondati per difendere il Vaticano e il Papa, dagli attacchi dei Vampiri, fa da sfondo alla storia di Pietro e Aleksey, giovani combattenti, l’uno l’opposto dell’altro.
Pietro è un perfido e implacabile Comandante e Aleksey uno sbadato prete russo, eccentrico e che parla troppo.
Chi di loro nasconde un oscuro segreto, cioè la sua vera identità?
Un’emozionante vicenda, tra missioni pericolose contro creature vampiriche, colpi di scena e divertenti situazioni sopra le righe. Un urban fantasy dove nulla è come sembra.

VOLUME AUTOCONCLUSIVO, ANCHE SE FA PARTE DI UNA SAGA. 

 
LE AUTRICI:
Siamo due autrici di romanzi M\M che offrono spunti per riflettere e che sono, nello stesso tempo, letture divertenti.
PATTY
Nata a Vercelli il 24 Maggio 1981. Ho tante passioni, tra cui l’Arte, la Musica e la Letteratura. Non sono abituata a parlare molto di me. Quando scrivo, cerco sempre di immedesimarmi nei miei personaggi e rendere sempre realistiche e romantiche le loro vicende.
SILVANA
Nata a Vercelli il 25 Giugno 1979. Cosa dovrei dire di me? Sono una ragazza molto solare, ho tante qualità, tra cui essere una brava pittrice. Adoro scrivere storie d’amore. Ho una fantasia inesauribile. Non pretendiamo di aver scritto dei capolavori, ma siamo felici di aver raggiunto il cuore di tanti lettori.  
Segnalazione a cura di Rosanna Sanseverino
Condividi adesso!
Precedente #Segnala-Dì: Sarà per sempre - Claire Kingsley Successivo #Segnala-Dì: Dove non arrivavano i treni arrivò la Serie B - Luciano Aprile

Lascia un commento

*

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.