#Segnala-Dì: L’amore davvero – Milly Tosi

Buongiorno popolo, oggi vi parliamo di “L’amore davvero” di Milly Tosi.

TITOLO: L’amore davvero

AMBIENTAZIONE: Idaho (Usa)

AUTORE: Milly Tosi

COVER ARTIST: Angelice Graphics and Book Cover Designer

GENERE: Qlgbt Contemporaneo

FORMATO: E-book (Mobi, Epub, Pdf) e cartaceo

PREZZO: 3,99 € (e-book) su Amazon, Kobo, iTunes, Google Play, Store QE

DATA DI USCITA: 27 Aprile 2018

TRAMA:

Jim Clearwater è un nativo americano grande e grosso, è un tecnico esperto e apprezzato, lavora immerso nelle profondità marine di mezzo mondo, crede che l’amore sia roba per stolti romantici e i suoi contatti umani, al di fuori di quelli professionali, si limitano a meri incontri sessuali privi di qualsiasi coinvolgimento emotivo.

Ci vuole un pericoloso incidente in mare e la malattia di un amico per fargli toccare con mano l’inutilità della propria vita, occupata solo dal lavoro.

Un lungo viaggio per tornare a casa, una famiglia meravigliosa dalle grandi braccia amorevoli sempre spalancate, il matrimonio di suo fratello e un anno trascorso a recuperare i rapporti che credeva perduti e a instaurarne di nuovi: tanto ci vuole per fargli capire che la vita dà e prende, ma quando ti capita l’insperata fortuna di trovare la persona giusta, il giusto feeling, nel momento giusto, non puoi fartelo scappare. Devi giocare e, perché no, rischiare di perdere, perché la posta in gioco è alta. È l’amore… l’amore davvero.

Segnalazione a cura di Rosanna Sanseverino

Condividi adesso!
Precedente #Recensi-Dì: Un destino già scritto - Gabriele Missaglia Successivo #Segnala-Dì: For the love of English - A.M. Hargrove

Lascia un commento

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.