Segnalazione: Chasing Love – Il gioco degli errori, A. Maggio

Oggi vi parliamo di Chasing Love – Il gioco degli errori, di Antonella Maggio.

Titolo: Chasing Love – Il gioco degli errori
Autrice: Antonella Maggio
Genere: Romantic suspense
Data di pubblicazione: 5 ottobre 2017
Pagine: 520
Formato: e-book a 2,99€ cartaceo 13,50
Disponibile su Amazon e Kindle Unlimited
Link d’acquisto: http://amzn.to/2ycVi7M

Sinossi:

Gli errori insegnano ad amare… 

Michael Bradley, lontano dal suo passato turbolento e pericoloso, fa i conti con i sentimenti che prova, per la prima volta in assoluto, per una sola donna. Gwendoline Torricelli gli ha incasinato la vita quattro anni prima, quando era solo la sorellina appena maggiorenne del suo migliore amico, lo stesso che gli copriva le spalle mentre, entrambi, erano agenti di Polizia sotto copertura.

Oggi, pure lei lontana dal dipartimento del crimine organizzato di New York, è alle prese con un’esistenza normale ma non mancano i suoi numerosi colpi di testa. Non manca nemmeno l’istinto materno che si risveglia prepotente minando il suo rapporto con Mike. 

Le tentazioni e la passione sono nate per corrompere l’animo umano, i litigi portano alla vendetta e alle fughe improvvise, la gelosia è difficile da reprimere e le regole si lasciano infrangere piuttosto facilmente quando di mezzo ci sono i sentimenti o i ritorni pericolosi dal passato. 

Ciò che muore non può più tornare in vita ma l’amore torna indietro se lo lasci libero. Talvolta, però, è necessario inseguire chi amiamo.

Biografia:

Antonella Maggio vive in Puglia. Adora leggere e scrivere, predilige il genere rosa e le storie con tematiche forti.
Ha esordito con il suo primo romanzo bestseller in Italia e Germania “Profumo d’amore a New York” edito Butterfly Edizioni nel 2015. Sempre con la stessa casa editrice ha pubblicato “Manchi solo tu”, “Questo nostro dolce Natale”, “Sfida d’amore a San Valentino”, “Regalami un sorriso” presto disponibile anche in lingua inglese, “Without You” e “Stocaxxo che ti amo”.
In self-publishing ha pubblicato diversi racconti per antologie a scopo benefico, “Scelta dal destino” e la Serie Rimini acquisita da Rizzoli per la collana digitale Youfeel con i romanzi: “La sposa in fuga” e “Se torni, ti sposo”.

Con la stessa casa editrice ha pubblicato “Dall’altra parte del mondo con te”.
Con Les Flâneurs Edizioni: “E se fosse per sempre?”.
Scrive a quattro mani con altri autori e con Rujada Atzori ha pubblicato: “Un weekend per quattro” e “Conquistami se ci riesci”.
“Chasing Love – Il gioco degli errori” è il seguito di “Black Jack – Il gioco del perdono” richiesto dai lettori.

Condividi adesso!
Precedente Recensione a: "La maledizione del re" di Philippa Gregory, Sperling & Kupfer edizioni Successivo Intervista a Celestino Serenissimo

Lascia un commento

*