Chiara Rostagno pubblica “Black Wizard + Forte del tempo”

forte

Nuova uscita

Altra segnalazione per gli amanti del fantasy e coloro che vogliono cimentarsi nella lettura di questo genere. Vi proponiamo il romanzo fantasy, primo di una trilogia di Chiara Rostagno “Black Wizard+ forte del tempo”.

 
La protagonista, Jade, è  immortale. La sua storia inizia nella campagna della Loira del ‘700, per poi continuare a Parigi nel 1800, a Roma durante la seconda guerra mondiale e nella Firenze di oggi. Il destino di Jade sembra essere quello di poter amare ed essere riamata da un solo uomo nel corso della sua lunghissima e carambolesca vita. Un uomo che incontrerà e perderà più volte in circostanze drammatiche. Si tratta quindi della storia di un’eroina forte e coraggiosa che non disdegna la violenza per proteggere chi ama e per vendicarsi di chi le ha crudelmente sottratto ciò a cui più tiene. Un libro che è a metà fra il Ritratto di Dorian Gray e la trilogia Fallen.
 
Sinossi : In un mese di maggio del 1718, nella verdeggiante campagna della Loira, Jade incontra per la prima volta l’amore e la sua esistenza spensierata di giovane castellana precipita in un incubo angosciante di prigionia e tenebra.
E’ una sventurata notte quella in cui il suo giovane cuore appassionato la spinge a una scelta audace che cambia per sempre e drammaticamente tutta la sua vita. Ben presto scopre che il suo destino è diverso da quello del resto dell’umanità. Il suo corpo sembra avere il singolare potere di rigenerarsi e di essere del tutto immune al passare del tempo. Così come il suo cuore sembra capace di innamorarsi solo di un uomo, il primo che ha amato, quello per cui ha rinunciato a ogni privilegio e che per uno strano fato incontrerà più volte nella sua lunghissima esistenza, reincarnato in uomini diversi ma identici nell’aspetto e nell’amore per lei, fino alla Firenze di oggi. Un’eroina romantica che l’immortalità intrappola in un’esistenza solitaria e che un destino drammatico spinge a gesti estremi di vendetta.
 
L’autrice:  Web designer di professione, compulsiva e onnivora lettrice da sempre scrittrice per passione. Vive a Firenze con il suo compagno e due figli maschi. Ama scrivere d’amore e storie in cui il romanticismo sia al centro della storia e tratteggiare personaggi le cui vicende facciano sognare e con cui sia facile immedesimarsi.
Condividi adesso!

Lascia un commento

*