Segnalazione: Cuori in prigione – Yamila Abraham

Arriva dritto dritto dall’America, dalla penna di Yamila Abraham. Sto parlando di Cuori in prigione.

Curiosi?

TITOLO: Cuori in prigione
AMBIENTAZIONE: USA
AUTORE: Yamila Abraham
COVER ARTIST: Franca Pilone per PF Graphic Design
GENERE: Romance
DATA DI USCITA: 10 Gennaio 2018

 

Condannato a venticinque anni per spaccio di cocaina, e rinchiuso in un carcere federale, Ryan Burgess deve adattarsi alla vita della prigione che per lui inizia con l’isolamento.

Il giorno in cui assiste all’omicidio a sangue freddo di uno dei detenuti, per un regolamento di conti tra blocchi, decide che ha bisogno di protezione, anche se questo vuol dire affidarsi a Harrison e diventare la sua puttana.

Harrison è rinchiuso in carcere da ben ventiquattro anni. Il suo traffico di droga, all’interno dell’istituto, prospera grazie a guardie corrotte, scambi di favori e soprattutto grazie alla regola numero uno: in prigione ognuno pensa a se stesso.

Quando Ryan gli chiede protezione, specificando che non sarà la sua cagna, Harrison lo asseconda perché, da quando quel ragazzo così giovane è arrivato, ha capito che forse, dopotutto, anche in prigione si può trovare un angolo di felicità.

E quella felicità è il cuore di Ryan.

Un romanzo ambientato tra le sbarre di una prigione potrà conquistare i nostri cuori? Staremo a vedere!

 

Segnalazione a cura di Sara Cordioli

Condividi adesso!
Precedente Segnalazione a "Un cowboy sotto l'albero" di Sarah Bernardinello Successivo Recensione a Velluto grigio di Silvana Roselli

Lascia un commento

*