Segnalazione Fiore di Cactus-Francesca Lizzio

Sinossi:  Sara è una ragazza timida, intelligente, con la battuta sempre pronta, eppure nasconde la sua fragilità sotto un’armatura. La vita l’ha resa cinica e amara. Un giorno conosce Andrea, un ragazzo attento e gentile che con smisurata pazienza riesce a farsi spazio nella sua vita. Sarà lui a indurla a rimettere in discussione tutto quello in cui crede. Sara così ripenserà al percorso che l’ha resa la donna che è, si chiederà se riuscirà più a lasciarsi amare, se certe paure potranno essere sconfitte o se invece non ci sarà più nulla da fare. Se una come lei merita una seconda occasione. Perché anche un cactus ha un cuore, ha solo bisogno di qualcuno che creda in lui e non abbia paura delle sue spine.  

Se siete alla ricerca di nuove avventure librose e siete alla riscoperta di voi stessi, questo libro farà al caso vostro.

Autrice: Francesca Lizzio nasce a Catania nel 1992, mix letale di sarcasmo e ironia. Una come tante, “o tutto o niente”. Per dare senso e ordine al suo groviglio interiore, nel 2015 ha aperto un blog, cuore di cactus, dove mette a nudo le sue spine e si racconta a lettori sparsi per tutta l’Italia. Per lei le parole non sono solo parole, ma sentimenti. Con Panesi Edizioni ha preso parte all’antologia Oltre i media – Raccontalo con un film o una canzone col racconto breve Giorni (2016) e ha pubblicato Fiore di cactus (2017).

 
 
                                                                                     
     Cactus
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
Segnalazione a cura di Rosanna Sanseverino
 
Condividi adesso!
Precedente Recensione a "Posso e la Fiamma nella foresta" di Silvia Civano Successivo Recensione a: “Questo piccolo grande errore” di Viviana Leo

Lascia un commento

*