Segnalazione: Mia – Daniela Ruggero

Il Sole e Luna Blog vi annuncia la nuova uscita di Daniela Ruggero: Mia.

Classe ’76, Daniela è sposa, mamma ed infermiera nella vita quotidiana. Si presenta come una lettrice compulsiva di horror e noir, amante del fantasy in ogni sua sfumatura senza sdegnare una buona storia che non rientri in questi generi.

Autrice ,inoltre, della Saga Dark Fantasy: I Guardiani degli Inferi

– La sposa Oscura

– Genesi

– Legami di sangue

– Giuramento di sangue

– Risveglio

– Tradimento ( ultimo volume della saga)

AUTO CONCLUSIVI

– Poison Dark romance auto pubblicato 04\09\2015

– Il Cucchiaio Magico: in collaborazione con l’autrice Francesca Pace un libro di cucina e magia ispirato alle tradizioni erboristiche e “magiche” delle spezie casa editrice Astro.

– Eredità Proibita. Scritto a quattro mani con Doranna Conti. Edito YouFeel Rizzoli

– Amore Spezzato. Broken. Edito YouFeel Rizzoli

– Mia 4 Aprile 2017 Amazon

Il suo blog danielaruggero.blogspot.it è nato per creare un contatto con i lettori e per sostenere gli autori emergenti che come lei si affacciano sul panorama letterario italiano camminando in punta dei piedi.

Contatti: [email protected]

Pagina autore https://www.facebook.com/Daniela-Ruggero-autrice-809670515764922/

SINOSSI

L’amore che unisce Mia e Dave è intenso quanto la loro giovane età. Nonostante lui debba partire per frequentare la London School of Economics, decidono di proseguire la loro relazione a dispetto della distanza che li separerà. Josh è il cugino di Dave, dopo aver conseguito la laurea si trasferisce in Italia per mantenere fede alla promessa fatta alla madre sul letto di morte. Le loro vite si intrecceranno in modo inaspettato. Mia assaporerà il gusto amaro delle lacrime, del tradimento e del rimorso. Imparerà a sue spese quanto possa essere profondo l’abisso del dolore e come rinascere e cambiare pelle sia l’unica via per onorare la vita.

Formato: Formato Kindle

     MineSegnalazione a cura di Rosanna Sanseverino

Condividi adesso!
Precedente Deception (III Rya Series)- Barbara Bolzan Successivo Segnalazione "Ultima birra al Curlies Bar" - Armando Bonato Casolaro

Lascia un commento

*