Segnalazione: Scambio di ruoli – K.C.Wells

Per il trentesimo compleanno di Jay, Brenden, il suo migliore amico etero, lo porta in un gay bar. Grande idea, tranne per il fatto che è pieno di tipi che sembrano pensare che Jay sarebbe perfetto sotto di loro. C’è solo un problema: anche se Jay ha il tipico aspetto di un twink, non è affatto un passivo. E quando osserva i bellissimi uomini muscolosi all’altro capo del bar, capisce che non vale la pena perdere tempo. Riconosce un attivo, quando ne vede uno.

Dean ne ha avuto abbastanza dei ragazzi che pretendono che lui sia il loro Daddy. A peggiorare il tutto c’è il fatto che quei ragazzi sarebbero proprio il suo tipo. Dean non si fa illusioni, è consapevole del suo aspetto, ma ci deve pur essere almeno un ragazzo in quel bar che voglia essere l’attivo con lui, no?

A volte non puoi tornare a casa… e a volte, quando lo fai… non vai più via.

L’autrice: 

Nata e cresciuta nel nord-ovest dell’Inghilterra, K.C. WELLS ha sempre amato scrivere. Le parole sono importanti, punto e basta. Però, quando l’infanzia ha ceduto il passo all’età adulta, la vita si è messa di mezzo e lei ha smesso di scrivere.

K.C. ha scoperto la narrativa erotica nel 2009, quando l’acquisto di uno di questi racconti ha portato alla sconvolgente scoperta che leggere di uomini
innamorati gli uni degli altri è incredibilmente sexy. Nel 2012, un brutto momento della sua vita le ha fatto provare il disperato bisogno di fare qualcosa di creativo e una scoperta anche più sconvolgente attendeva dietro le quinte: scrivere di uomini innamorati gli uni degli altri è anche più sexy…

K.C. adesso scrive a tempo pieno e ama ogni minuto della sua nuova carriera. Il computer portatile non ha ancora capito che cosa gli sia accaduto… e tutto quello che vuole è un attimo di riposo. Deve ancora abituarsi all’idea che ovunque vada K.C., lui deve andare con lei.

E per quanto riguarda quegli uomini innamorati di cui scrive? La lista di storie che aspettano di essere raccontate
diventa sempre più lunga…

TITOLO: Scambio di ruoli
TITOLO ORIGINALE: Switching it up
AUTORE: K.C. Wells
AMBIENTAZIONE: Manchester
TRADUZIONE: Aria Zanchet per Quixote Translations
PAGINE: 67
GENERE: Contemporaneo
FORMATO: E-book
PREZZO: € 0,99 su Amazon
DATA DI USCITA: 9 Ottobre 2017

Segnalazione a cura di Rosanna Sanseverino

Condividi adesso!
Precedente Recensione "La Maschera" - Vol. 1 e 2 Successivo Entra nella TOP 5 AUTORI 2018 - BANDO DI CONCORSO

Lascia un commento

*