Segnalazione “Un pezzo del mio cuore” di Giuseppina Vitale

cuore
Nuove uscite

In uscita il 1° marzo il cartaceo del nuovo romanzo di Giuseppina Vitale. Si tratta di “Un pezzo del mio cuore”, lo spin-off della life choices, una trilogia romantica tutta da leggere.

LA TRAMA

Marco è il classico adolescente figo. Bello, sportivo e ha successo con le ragazze, eppure non sembrerebbe interessato a tutto questo. Trascorre le sue giornate in compagnia di Serena, la sua migliore amica. La ragazza è segretamente innamorata di lui e quando finalmente trova il coraggio di dichiararsi, la rifiuta per un’altra. Sembrerebbe una storia come tante: lei, lui e l’altra e invece c’è di più. Marco è confuso riguardo ai suoi sentimenti e a causa delle pressioni di sua madre sceglie Lisa. Cosa nascondono i suoi genitori? Perché non deve innamorarsi di Serena? Spesso la vita ci impone di crescere, Marco lo imparerà a sue spese. Sconterà sulla propria pelle errori che non ha commesso, dovrà fare i conti con un segreto troppo grande da accettare, combattere con il tempo a sua disposizione. Ormai troppo breve per dimostrare ai suoi cari quanto siano importanti per lui. Si dice che un fratello o una sorella sono un pezzo del tuo cuore che vivono in un’altra persona e lui sarebbe rimasto a vegliare su di loro per sempre.

Con gli anni mi ero innamorato di lei, un angelo dagli occhi tristi incapace di volare.

L’AUTRICE

Giuseppina Vitale nasce a Nocera Inferiore il 08-07-1986. Si avvicina alla scrittura nell’adolescenza cominciando così a farsi conoscere nel web con piccoli racconti e poesie. Abbandona gli studi dopo il diploma e continua a dedicarsi segretamente al suo grande sogno: scrivere un libro. All’inizio del 2015 finalmente pubblica il primo romanzo della duologia Life choices “Il diario di S.” Un mese prima decide di dedicarsi al mercato digitale pubblicando su Amazon “Ancora tu” il primo volume della duologia Julia’s life. Le idee non le mancano e mentre il web inizia ad apprezzare la sua opera si appresta a scrivere il seguito. Pubblica un insieme di cinque racconti “Little Love Stories” e alla fine di maggio pubblica un breve racconto “Donna senz’anima” l’ennesima scelta forte che segna il suo stile. Il secondo volume di Julia’s life “Il buio ha i tuoi occhi” è approdato su Amazon il 15 giugno. Progetti per il futuro? Continuare a scrivere.

 

Condividi adesso!
Precedente Segnalazione "Anime di luce - Perseo" di Lina Giudetti Successivo Recensione a: "I segreti della casa sul lago" di Kate Morton

Lascia un commento

*