Sempre e Solo Lei- Claire Kingsley

Se siete alla ricerca di un libro che parli di uomini terribilmente sexy, persone che hanno sofferto in cui rispecchiarvi o semplicemente per ritrovare voi stessi, allora il nuovo romanzo di Claire Kingsley “Sempre e solo lei” fa al caso vostro.

Sinossi: Il migliore amico di Kylie, Braxton, è l’uomo più bello che abbia mai conosciuto, con un corpo tonico e un sorriso che fa cadere le mutandine di ogni donna che incontra. Tranne Kylie. Circa.  Kylie non vede l’ora di smettere di uscire con le persone sbagliate e di trovare quella giusta. Sebbene Braxton le tolga il respiro, sa che con lui sarebbero solo problemi. È solo un altro playboy, e lei è stanca di giocare. Ma Braxton non è l’uomo che pensa che sia. La ragione per cui si comporta così male con le donne è semplice: nessuna di quelle con cui sta è realmente quella che vuole. Nessuna di loro è Kylie. Braxton vorrebbe amare Kylie in ogni modo possibile, ma c’è sempre un ostacolo. Quindi rimane suo amico, guardandola frequentare uomini troppo stupidi per apprezzare quanto lei sia speciale, sempre preoccupato che il prossimo non lo sarà. Il prossimo sarà l’uomo che gliela porterà via per sempre. Amare Kylie vorrebbe dire rischiare di rovinare per sempre loro amicizia, ma perderla potrebbe essere più di quanto Braxton sia in grado di sopportare.

L’autrice: Claire ama scrivere di intriganti uomini sexy. È innamorata dell’amore e adora raccontare storie di persone che hanno sofferto, che sono state spezzate dalla vita e che hanno trovato la loro guarigione grazie all’amore. Non può concepire la sua vita senza caffè, senza Kindle ma, soprattutto, senza tutti gli eroi sexy che popolano la sua fantasia. Vive felice nel Nordovest del Pacifico con il marito e tre figli.

Claire la potete trovare qui:

Website
Facebook
Twitter
Goodreads
Sempre e solo lei
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
Segnalazione a cura di Rosanna Sanseverino
Condividi adesso!
Precedente Recensione a: "Il conte di Montecristo", Alexandre Dumas Successivo Ecco il libro "Jonathan Livingston e il Vangelo" di Mirco Tondi

Lascia un commento

*