Come una stella che brilla solo per me-Butterfly Edizioni

Se siete alla ricerca di un libro che parli delle metamorfosi che affrontiamo quando qualcuno o qualcosa ci ferisce, allora questo romanzo “Come una stella che brilla solo per me” edito Butterfly Edizioni fa al caso vostro, disponibile dall’11 luglio.

Sinossi:  Lino ha smesso di essere il ragazzo romantico, dolce e buono che era. L’amore l’ha deluso, ferito e umiliato rendendolo cinico, disilluso e freddo. Col tempo è diventato un bastardo, si è chiuso in se stesso e le donne per lui sono solo un passatempo da mollare nel giro di poche ore. Una sera conosce Francesca, che – diretta ed esuberante – lo lascia spiazzato per il suo carattere forte. Lino non fa altro che pensare a lei e il destino li farà incontrare di nuovo in vacanza. Le apparenze però ingannano e i segreti non restano nascosti a lungo. Francesca vorrebbe sciogliere Mr. cuore di ghiaccio e liberarlo dal fardello del passato, ma non sa che per aiutarlo dovrà riaprire vecchie ferite. Lino ha evitato i sentimenti per paura di soffrire, ma Francesca ormai gli è entrata sotto pelle e gli sta facendo riscoprire sensazioni dimenticate e soprattutto gli sta dando un motivo valido per voler rischiare ancora.

Perchè per quanto illusi, feriti l’amore ci renderà sempre vivi.

Titolo: Come una stella che brilla solo per me
Autore: Irene Pistolato
Editore: Butterfly Edizioni
Data di uscita: 11 luglio 2017
Disponibile in ebook su Amazon e Kindle Unlimited
Genere: Romance
Collana: Digital Emotions
Prezzo: 1,99 €
Come una stella
 
 
 
 
 
Segnalazione a cura di Rosanna Sanseverino
 
Condividi adesso!
Precedente Recensione a: "La coppia perfetta" di B.A. Paris Successivo Recensione a "I guardiani dell'Efterion" di Francesco Ambrosio

Lascia un commento

*