Bando: Amore è di SENSOINVERSO Edizioni

Oggi bypassiamo la nostra #Intervista-dì con un #Bandodì Amore è, dedicato al tema dell’amore in tutte le sue sfaccettature e pubblicizzato e organizzato da Sensoinverso edizioni!

L’INIZIATIVA

Partecipa alla prima edizione del Concorso letterario L’amore è, targato Sensoinverso Edizioni.
Gli elaborati vanno inviati via mail entro e non oltre il 7 ottobre 2018 compreso

FINALITA’

Dare alle stampe un libro di racconti, poesie, aiku, pensieri, riflessioni che indaghino la tematica dell’amore nel suo significato più ampio, ossia in tutte le sue forme. Amore per una persona dello stesso o dell’altro sesso, per un animale domestico, per un luogo… Amore che doni serenità, felicità oppure che porti tensione, dolore. Amore stampato nel ricordo della memoria o amore che scorra nelle vene della vita attuale. Insomma, Amore con la A maiuscola.  

Le opere selezionate verranno pubblicate da SENSOINVERSO Edizioni in un libro. Verrà inoltre riportato il logo AMORE È 2018.  Il libro verrà messo in vendita sul sito di SENSOINVERSO, nelle librerie che ne faranno richiesta tramite il Distributore nazionale, direttamente nelle librerie fiduciarie, alle fiere della piccola e media Editoria cui parteciperà l’Editore (tra cui si segnalano le più importanti a livello nazionale per la piccola e media editoria, ovvero la Rassegna di Chiari, il Buk di Modena…) e sui principali book-stores online.

Cosa aspetti…? Attendiamo la tua opera letteraria! 

Precedente #Segnala-dì Tentata dal cowboy Successivo #Segnala-dì Un marine per sempre

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.