#Segnala-dì High Wall-Cose strane di Alessandra Paoloni

IL LIBRO

Oggi torna al Sole e Luna Blog Alessandra Paoloni, ve la ricordate? Ci presenta High Wall per Delrai Edizioni

Prezzo: offerta lancio 1.99 euro per il primo giorno.
regolare 2.99 euro.
Formato: ebook
Data d’uscita: 14 novembre

Alessandra Paoloni torna con una raccolta di racconti gotici che metteranno in discussione i cardini della realtà e della percezione. High Wall – Cose Strane, sarà disponibile dal 14 novembre in tutti gli store online.

In questa raccolta si trattano Cose strane. Tre racconti gotici, dove la Morte e la Vita, il Reale e le Realtà, lo Spazio e il Tempo si mescolano, si fondono e il loro confine diventa labile per creare delle trame fugaci, ma ricche di interrogativi, che mettono l’uomo a confronto con se stesso, con la propria vita e le scelte che compie. High Wallsimboleggia la riflessione sull’inspiegabile tra il rapporto dell’io con se stesso e con l’altro, dove il trapasso non è chiaro e la normalità sfugge alla comprensione, per scoprire che niente è come sembra. Membra con membra è l’emblema delle fragilità umane, dove mancanze, difetti e peccati definiscono le personalità le cui vite si intrecciano e i cui sentimenti si mescolano. Vendetta esprime l’eterno viaggio dell’anima verso il suo inevitabile punto di arrivo.
La sfida è leggerli e capire a fondo quanto ci appartenga ogni parola scritta che può esserci d’aiuto o spaventarci, ma di fatto rappresenta La Verità. Alessandra Paoloni torna a sorprenderci con la sua penna che parla all’anima del lettore, che trafigge il cuore dell’uomo.

 

È la tua mente. Ecco dove sei giunta con il tuo silenzio autoimposto e forzato. Ora sei dissennata, malata, odi e vedi cose, persone che non dovresti né udire, né vedere. L’autolesionismo è stata la tua più grande virtù, il rifiuto il miglior pregio. E con la sola compagnia di te stessa hai aggravato la solitudine alla quale Dio ti aveva già condannata; è la tua stessa mente a generare follia.

 

Segnalazione a cura di Rosanna Sanseverino

Precedente #Segnala-dì Non innamorarti di uno scrittore Successivo #GiveAway Natalizio 9 anni con noi

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.