#Segnala-dì Puntando alle stelle di Sarina Bowen

Oggi vi proponiamo un bel romanzo d’amore, quegli amori non così semplici, che puntano alle stelle!

TITOLO: Puntando alle stelle

TITOLO ORIGINALE: Shooting from the stars

AUTRICE: Sarina Bowen

AMBIENTAZIONE: Vermont

TRADUZIONE: Bruna Martinelli

SERIE: Gravity #3

GENERE: Sport Romance

FORMATO: Ebook

PREZZO: € 3,99 su Amazon (disponibile in preorder)

DATA DI USCITA: 16 novembre 2018

LA TRAMA

La snowboarder professionista Stella Lazarus è da sempre innamorata del migliore amico di suo fratello, ma l’unica volta in cui ha provato a dimostrarglielo è stata rifiutata più in fretta di quanto ci si metta a dire “concorrente squalificato”. Fino a una felice notte a Tahoe, quando Stella riesce ad avere il suo uomo. Ma è davvero così? La mattina dopo, Stella e Bear si svegliano con una notizia orribile, una di quelle che ti fanno correre a casa, in Vermont, direttamente tra le braccia dei sensi di colpa e degli obblighi familiari.
Per tutta la vita, Bryan “Bear” Barry si è attenuto a tre regole fondamentali: il suo amico Hank è destinato alla gloria, la sorella di Hank, Stella, è off-limits e lui sarebbe sempre stato in grado di gestire i percorsi tortuosi che la vita gli avrebbe messo davanti, ma nello spazio di due soli giorni tutte le sue convinzioni vanno in pezzi.
Bear non riesce a credere di aver commesso un simile passo falso con Stella e anche nel caso in cui il suo migliore amico non stesse giacendo a pezzi in un letto d’ospedale, le sue azioni sarebbero state comunque imperdonabili. Determinato a fare di meglio, si dedica alla guarigione del suo amico, rinunciando all’unica persona che abbia mai amato. E l’unica di cui abbia davvero bisogno.

Segnalazione a cura di Rosanna Sanseverino

Precedente #Segnala-dì Ti troverò di Lia Carnevale Successivo #Non ce n'è per nessuno: DI MAIO

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.