#Segnala-dì Too much series

Oggi al Sole e Luna Blog abbiamo Eveline Durand, che torna con un’unica raccolta dei tre racconti brevi che hanno appassionato i suoi lettori: la Too Much Series.

Sarà disponibile dal 20 novembre in tutti gli store online e nelle migliori librerie.
Una scrittrice troppo bugiarda – Troppo giovane per me – Uno scatto di troppo.

Eveline non ama molto parlare di sé. Come autrice, tanta riservatezza è da lei stessa giustificata con l’esigenza di lasciarsi andare alla scrittura, ma in realtà la sua è solo timidezza. Grande sognatrice a occhi aperti, ha sempre con sé un quaderno per prendere appunti, veste sempre di nero e le piace andare al cinema da sola. La sua libreria occupa l’intero soggiorno. Scrivere romanzi rosa è il suo modo per esprimere al meglio una sua teoria: l’amore romantico è molto più divertente se condito con una buona dose di torbida passione.

LA TRAMA

Tre racconti romantici e divertenti, dai toni leggeri e pieni di dolcezza. Tre storie autoconclusive, specchio dell’amore contemporaneo; Patricia è una giovane scrittrice che mette nei guai il suo primo amore con un’innocente bugia; Grace è una wedding planner che ama i dolci e i giovani pasticceri sensuali; Juniper è un peperino che non riesce a dimenticare l’unico ragazzo capace di tenerle testa in famiglia. Quando la passione è troppo travolgente per resistere… brevi romanzi piccanti, note ammiccanti per una lettura piacevole e originale.

«Non capisci?» mi faccio sentire. «In questo momento stai vedendo solo le cose buone che ho fatto, i gesti che mi fanno sembrare impeccabile.»
«Hai fatto dei sacrifici» si rifiuta di cambiare discorso. «E non hai detto niente per anni, hai fatto tutto da solo!»
«È proprio di questo che sto parlando. Guardami.» Le sollevo il viso per fissarla negli occhi. «Devi vedere me. Quello che nasconde le cose perché non vuole ricevere un ringraziamento. Quello che non ama le moine e i complimenti, che ha bisogno di sdrammatizzare sempre tutto.»
 
Segnalazione a cura di Rosanna Sanseverino
Precedente #Segnala-dì Una promessa di Natale Successivo #Segnala-dì Love hurts di Mandi Beck

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.