#Segnala-Dì: Akelion, Il ragazzo del pianeta Ombra – Lileas Masoero

Oggi vi parliamo di una nuova emozionante uscita: “Akelion – Il ragazzo del pianeta Ombra” di Lileas Masoero.

Costretto all’esilio sulla Terra dal suo stesso padre, Akelion si ritroverà ad affrontare una moltitudine di difficoltà.
Dall’imparare a cavarsela da solo in una terra straniera, al doversi difendere da misteriosi sicari che sembrano intenzionati a volere la sua morte ad ogni costo.
Una delle poche certezze di Akelion è che nella vita non ci si può mai fidare di nessuno e che l’amicizia vera, in realtà, non esiste affatto. Soprattutto con i terrestri, popolo che lui da sempre disprezza apertamente.
Un vecchio castello ristrutturato in mezzo alla campagna inglese, ora trasformato in un ricco collegio dove avvengono morti inspiegabili.
Un ragazzo che non è chi dice di essere e una ragazza con la passione per l’investigazione, l’unica che riuscirà a trovare, oltre una traccia per risolvere i casi degli omicidi, anche uno spiraglio per entrare nel cuore del suo misterioso compagno di studi, il quale arriverà a comprendere che, forse, la vera amicizia esiste davvero.
Un Commissario che, forse, sa più cose di quante voglia far intendere.
Un’antica Organizzazione che, nell’ombra, difende la razza umana da efferati assassini che di umano hanno ben poco.
Segnalazione a cura di Sara Cordioli
Condividi adesso!
Precedente #Segnala-Dì: La Trilogia delle Paturnie - Momi Gatto Successivo #Segnala-Dì: Un'anima da sfamare - Annabella Michaels

Lascia un commento

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.