#Segnala-Dì: La magia della neve – Lia Gilmore

E mentre la neve scende leggera in tutta Italia, noi vi parliamo di “La magia della neve” di Lia Gilmore.

Sinossi:
La vita è davvero strana. Un giorno ti svegli e decidi di cambiare tutto. Di correre dei rischi. Questo è ciò che accomuna Emily e Damian. 
Emily Snow è una ragazza forte, indipendente e che con un po’ di incoscienza ha deciso di trasferirsi in un piccolo paese di montagna, lontano dalla sua famiglia, per poter aprire un panificio-pasticceria.
Damian Davidson è un ragazzo che cerca di allontanarsi dall’ombra del padre e dell’ipocrisia del suo mondo, fatto di apparenze. 
La neve è magica per entrambi. Li farà incontrare in una circostanza davvero buffa ed insolita ed inoltre sarà presente in ogni momento importante della loro storia, come una sorta di fata madrina invisibile. 
Di sicuro non mancheranno alcuni colpi di scena finali…
La storia romantica contemporanea di Emily e Damian è un racconto autoconclusivo. Essendo un new adult, ci sono alcune scene e contenuti dal linguaggio forte.
L’autrice:
Lia Gilmore è una ragazza italiana di 28 anni che vive in un piccolo paese di montagna. Ha studiato Lingue e si è laureata nel 2017 finendo la sua carriera universitaria di cinque anni. Ama leggere, soprattutto romanzi rosa, ma non disdegna i thriller ed i fantasy. Ha sempre amato la scrittura e finalmente ha deciso di pubblicare il suo primo libro. Quando non è impegnata nella scrittura ama cucinare ed andare a fare lunghe passeggiate nella natura.
Segnalazione a cura di Rosanna Sanseverino
Condividi adesso!
Precedente #Segnala-Dì: Incontrastato - A. N. Walker & N. Bella Successivo Intervista-Dì: Andrea Bindella

Lascia un commento

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.